Il Dozza Wine Trail è arrivata all’8° edizione il percorso si snoda per 17 Km tra le vigne e gli ulivi delle colline imolesi, con salite e discese abbastanza ripide.
Il percorso consente comunque anche di correre essendoci anche salite e discese dolci oltre a falsi piani e tratti anche piani. Il meteo sembrava anticipare una giornata da tregenda, considerando anche che gran parte del percorso con la pioggia sarebbe diventato fangoso e avrebbe reso il tutto divertente, ma faticoso. Per fortuna la pioggia è arrivata solo negli ultimi scampoli di Km ed i primi corridori che sono andati a premio l’hanno vista durante le premiazioni.
Per il nostro gruppo 33 partecipanti tra competitivi e non che con grande gioia del nostro Press sono arrivati tutti sani e salvi all’arrivo, senza perdersi non avendo preso iniziative strane!!Da evidenziare una una ‘Frazza’ che al suo primo trail ha dichiarato che si è divertita un bel po’ e che prossimamente correrà più sui sentieri che in strada, ci fa piacere, e farà soprattutto piacere al nostro Capitano ‘Ceci’.
Menzione di Onore alla nostra Atleta che è arrivata 2° di categoria femminile Klodiana, Bravissima!!!
Ma Super Menzione ai due Capogruppo Zambelli e Pullega che hanno fatto da riferimento per tutti, ma sopratutto con il furgone di Ricky hanno riparato tutti quando si è scatenato su Dozza la pioggia tifonica, Grazie!!!!