A costo di essere ripetitivo e monotono volevo ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la buona riuscita di questo (ennesimo) allenamento, ci tengo a farli perchè non è mai scontato che tutto ciò accada.
Innanzitutto, come sempre, grazie a tutti i partecipanti che nonostante le condizioni meteo avverse stamattina hanno deciso di macinare km in compagnia.
Grazie alla Podistica Persicetana che ci ha messo a disposizione i tavoli, le panche e la loro sede per cambiarsi all’asciutto.
Grazie a tutti i Capponi in servizio per aver fatto un “lavoro” impeccabile come al solito. Grazie a Valerio Caretti dell’Azienda Agricola Caretti che stamattina ci ha fatto provare i suoi buonissimi gel naturali al parmigiano reggiano e miele.
Da Presidente sono veramente orgoglioso della mia società che riesce sempre ad organizzare appuntamenti di altissimo livello, sia per quanto riguarda la partecipazione ma soprattutto per quanto riguarda l’elevato standard organizzativo.
Io credo, che per una società ad alta “vocazione” per le maratone come la nostra, organizzare allenamenti specifici sulle lunghe distanze sia un valore aggiunto ed un ottimo servizio ai nostri tesserati.
Dite quello che volete ma tra fare un lungo da soli e farne uno in compagnia con 3 ristori (con Acqua, The, Sali Minerali, Coca Cola, Arance, Biscotti e Cocomero) c’è una bella differenza!!!
Avanti così Passo Capponi!!!
di Alessio Guidi