Ed ecco la prima squadra che ha accettato la battaglia di solidarietà lanciata dai 9,92 Running ASD e che sfideranno i campioni ad una gara all’ultimo km in vista di Maratona di Ravenna Città d’Arte 2019.
Loro si chiamano Passo Capponi e già nel 2018 avevano conteso l’ambito premio realizzato da Annafietta.it. Il presidente Alessio Guidi ha rilanciato alla grande il guanto di sfida:
“L’anno scorso siamo arrivati 2°, quest’anno non ci accontenteremo di nulla meno del 1° posto!”
La sfida in vista di Maratona di Ravenna Città d’Arte 2019 è stata lanciata: chi vincerà quest’anno il trofeo di squadra più solidale tra Passo Capponi e 9,92 Running ASD???
Attualmente la classifica é la seguente:
- Passo Capponi: 3003 km
- 9,92 Running: 1697 km
Ovviamente in vista del 10 novembre tutto può ancora accadere… anche che si inseriscano dei nuovi team in questo testa a testa!!!
Come dici? Hai una squadra che parteciperà a Maratona di Ravenna Città d’Arte 2019 e vuoi candidarti a vincere il premio di compagine più solidale, per aiutarci a donare km di vita ai pazienti da accompagnare in reparto??? Scrivici subito a info@ior-romagna.it che ti inseriamo nella gara!!!
E se la tua squadra non partecipa a questa sfida nella sfida, niente paura: puoi sempre “donare” i km che correrai a #Ravenna a chi ti sta più simpatico tra Passo Capponi e 9,92 Running, scrivendoci allo stesso indirizzo!
Una cosa è certa: i vincitori saranno sempre e comunque i pazienti che non hanno la possibilità di recarsi in ospedale in autonomia e che, grazie a questi simpatici runner, potranno essere accompagnati dai volontari dell’ Istituto Oncologico Romagnolo – IOR!!!